Benvenuto a bordo Gianluca!
Gianluca Galati è un nuovo giocatore della Settimo Basket
La Settimo Basket ASD è orgogliosa di comunicare di aver raggiunto un accordo, per la stagione 2021/2022, con la guardia classe 93' Gianluca Galati.
"Sono davvero contento di questa nuova avventura in biancoverde. Conoscevo già l'ambiente Squids dopo una precedente esperienza di qualche anno fa da istruttore per il Daily Camp della società e mi sono trovato bene da subito - commenta Gianluca - Dopo uno stop forzato dovuto alla situazione sanitaria, non vedo l'ora di poter tornare in campo, conoscere i miei compagni di squadra e di lavorare sodo in palestra. Ringrazio la società per l'opportunità e il GM Matteo Maffezzoli per la chiamata. Forza Squids!"
Scuola Ebro Basket Milano con cui disputa tre stagioni in serie C Silver e una stagione in serie C Gold, si trasferisce per due stagioni consecutive a Opera in serie C Gold e successivamente al Cistellum Basket Cislago. Nel 2019/2020 il ritorno in serie C Silver con la maglia del Bottanuco Basket.
Oggi inizia una nuova avventura per sua la carriera cestistica: Gianluca Galati è ufficialmente un nuovo giocatore biancoverde.
Benvenuto a bordo Gianluca!
Commenti