Decima consecutiva per i Senior di Coach Carlo

14.02.2020

Decima vittoria consecutiva per i Senior di Coach Carlo che espugnano il Palamarcallo al termine di una partita molto tirata.

Il primo quarto ci vede troppo molli in difesa e individualisti in attacco e i Basket Players ne approfittano per portarsi avanti 15-11. Dopo una strigliata in panchina gli Squids cominciano a giocare insieme costruendo buoni schemi offensivi ed alzando l’intensità in difesa e i risultati si vedono subito: parziale di 22 a 12 e si va all’intervallo in vantaggio di 6.

Nel terzo periodo i padroni di casa provano a rientrare ma i nostri ribattono colpo su colpo e all’ultimo intervallo il distacco rimane immutato. Quando arriva il momento di amministrare però i ragazzi si deconcentrano e i Players piazzano un 10-3 bruciante che gli fa mettere la testa avanti sul 49-48 a 4 dal termine.
Time out di fuoco e i calamari rientrano in campo convinti di portarla a casa e infatti rifilano agli avversari un contro-parziale di 12-2 per il 60-51 finale.

Vittoria meritata che poteva arrivare con meno sofferenza, ma considerando anche il valore degli avversari e il fatto di avere solo 9 giocatori a referto ci da soddisfazione.

Martedì 18 febbraio appuntamento in Via Grandi alle 21,45, vi aspettiamo !

#ORGOGLIOBIANCOVERDE

Commenti

Prima squadra: grande partita a Lentate!
Esordienti: in META contro S.Donato