Serie C Silver

Tommaso Colombo torna in biancoverde

13.07.2020

La Settimo Basket è felice di comunicare che Tommaso Colombo sarà un giocatore del Club per la stagione sportiva 2020-2021.

Sicuramente affronteremo una stagione particolare, di ripartenza, ma l’obiettivo è di costruire una squadra che nel tempo possa crescere e dimostrare sul campo il proprio valore e quello di ogni singolo giocatore.
Mi impegnerò con grinta e determinazione a trasmettere ai compagni più giovani i valori che nei tre anni passati qui Settimo ci hanno permesso, come squadra, di raggiungere importanti risultati sportivi.

C’è tanta voglia di imparare, dimostrare e di vincere ma soprattutto di confrontarmi in una categoria che mi sono guadagnato sul campo, insieme ai miei compagni, con la vittoria del campionato di Serie D.
Questo rappresenta per me un grande stimolo perché giocare in serie C è un obiettivo che mi prefiggo di raggiungere da anni.

Un altro motivo che mi stimola è di ritrovare un gruppo di amici e compagni di squadra da una vita.
Questo aspetto è molto motivante perché le emozioni condivise con loro negli ultimi anni hanno impresso nelle nostre memorie ricordi indelebili che, ancora oggi, si trasformano in vere e proprie iniezioni di adrenalina.

Infine, voglio fare un grosso in bocca al lupo a tutti quei compagni con cui ho condiviso momenti bellissimi in biancoverde e che non potrò riabbracciare nella prossima stagione.

Commenti

Davide Matto è il nuovo assistente allenatore della Prima Squadra
Davide Vercesi resta a Settimo