Davide Vercesi è un nuovo giocatore della prima squadra di settimo milanese
La ASD Settimo Basket comunica che Davide Vercesi è un nuovo giocatore della Prima Squadra e vestirà la maglia biancoverde nel campionato 2019/2020.
Davide nasce a Milano il 25 novembre 1996 ed è un’ala di 193 cm.
Davide proviene dalla sua terza stagione consecutiva ad Opera Basket Club ed ha svolto il suo percorso formativo nelle giovanili dell’Olimpia Milano, squadra con la quale ha poi anche giocato tra i “seniores” nel campionato di Serie C Gold tra le fila della collegata Squadra del Basket Boffalora e l’anno successivo a Bernareggio.
Dal campionato 2016/2017 veste la maglia di Opera Basket Club, diventandone uno dei punti di riferimento principali, per 3 anni consecutivi, in Serie C Gold.
Nello scorso Campionato Davide ha giocato 28 partite con una media di circa 5 punti per gara (con un “high score” di 20 punti contro Mortara).
Ecco le prime parole di Davide da biancoverde:
“A inizio Giugno sono stato contattato dalla Società di Settimo e ho trovato fin da subito, parlando con Francesco e coach Marco, un progetto tecnico di sicuro interesse e un ambiente molto sereno ma, allo stesso tempo, con la giusta voglia di competere nella nuova categoria.
Sono quindi molto contento dell’opportunità che mi è stata offerta e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con la squadra per l’inizio della prossima stagione che, son sicuro, ci riserverà parecchie soddisfazioni!
A questo proposito aspetto tutti i tifosi di Settimo al palazzetto a tifarci in modo sano e sportivo e divertirci tutti insieme!! Buone vacanze a tutti”
Diamo dunque il BENVENUTO in biancoverde a Davide!
Commenti