Senior

Che reazione dei Senior UISP Amatori!

Parabiago cede alla voglia di riscatto biancoverde

13.11.2019

Parabiago si presenta in Via Grandi a punteggio pieno dopo 4 partite ma gli Squids hanno voglia di riscatto e non si fanno intimidire. Grande partenza e chiusura di primo quarto per i biancoverdi sul 19-14.
La panchina è lunga, quattordici ragazzi sono pronti a dare il massimo e le rotazioni, grazie alle letture di coach Carlo, funzionano molto bene.
Nel secondo periodo Parabiago prova a ribattere ma recupera solo un punto, così si va all’intervallo sul 29-25.

Al rientro in campo soffriamo un po’ la reazione dei rossi ospiti ma con sicurezza riusciamo a rimetterci "in carreggiata" sfruttando un po’ di contropiedi che ci garantiscono l'allungo sul 43-34.
Parabiago prova il tutto per tutto con una difesa a zona "bulgara" ma gli Squids questa volta non si scompongono e riescono ad ampliare il divario fino al +10 finale.

Squids 57- Parabiago 47.

Vittoria importante per il morale che fa aumentare ancora di più il rimpianto per un paio di sconfitte evitabili. Appuntamento a martedì prossimo ancora in Grandi alle 21:45, abbiamo bisogno del vostro supporto!

Un ringraziamento speciale a Presidente e Vice Presidente "operai" Beppe e Robi impegnati al tavolo e all'onnipresente Biagio!

Forza Squids!

 

Commenti

Esordio amaro per gli Squids Esordienti
Prima squadra non pervenuta a Bernareggio