Prima Divisione: si torna a vincere!
Reduci da due sconfitte consecutive e con la squadra martoriata da squalifiche e infortuni, i nostri ragazzi della Prima Divisione hanno affrontato un'insidiosa trasferta a Novate, su un campo sempre ostico portando a referto 11 giocatori grazie al contributo dei Senior di coach Carlo.
Gli Squids partono motivati, con una buona intensità e chiudono il primo quarto avanti 15-6.
I padroni di casa reagiscono e nel secondo periodo si riavvicinano grazie a 3 triple con cui si aggiudicano il parziale per 21-16 andando negli spogliatoi sul 31-27 per noi.
La seconda metà di gara si gioca sul filo dell’equilibrio e si punta molto da entrambe le parti sull’intensità difensiva che porta a far segnare pochi punti.
Novate rientra ancora di un punto nel terzo quarto e si impegna al massimo perché vede la possibilità di sgambettare la capolista ma i nostri ragazzi non hanno nessuna intenzione di farsi raggiungere e con tenacia portano a casa il referto rosa vincendo 54-49.
Vittoria sofferta ma un bel segnale di ripresa in condizioni di emergenza.
Prossimo appuntamento venerdì 14 al Pala Squids alle 21:30 per la gioia di tutte le mogli e fidanzate che festeggieranno S.Valentino sostenendo i nostri ragazzi. Grazie!
Forza SQUIDS!
#ORGOGLIOBIANCOVERDE
Commenti