Serie C: Luca Roncari è Biancoverde
Pronti a mettersi in gioco e a cominciare questo percorso
La Nuovenergie Settimo Basket è orgogliosa di comunicare di aver trovato l'accordo con Luca Roncari, esterno cresciuto nei settori giovanili Olimpia Milano e Aba Legnano.
Luca viene così presentato da Coach Stefano Viola: "Luca è un playmaker intelligente e con buonissima tecnica, cresciuto in giovanili di livello altissimo si è poi messo in mostra e fatto conoscere nel mondo Senior a Legnano sponda Knight, giovane ma già con buona esperienza sarà suo il compito di far girare al meglio la squadra in campo."
"Sono contento dell'arrivo di Luca, il cui nome era già circolato durante la scorsa stagione; ascoltare il Coach e i dirigenti che manifestano tanta fiducia nel suo profilo infonde un forte ottimismo riguardo alla struttura che si sta delineando per il nostro roster della Serie C." asserisce il presidente Giuseppe Lamanna.
Queste le parole di Luca: "Sono entusiasta e carico di far parte di questo progetto e di questa squadra di cui conosco gran parte dei membri. Sono infatti sicuro che si lavorerà bene e duramente tutto l'anno, il che mi ha attirato fin da subito. Ringrazio la Società ed il Coach per l'attenzione e l'apertura che hanno avuto fin da subito nei miei confronti e sono prontissimo ad iniziare una nuova stagione insieme."
Diamo il benvenuto a Luca nel mondo Squids, non vediamo l'ora di vederti in campo.
#squidsfamily
#orgogliobiancoverde
Commenti