Calamarette: PRIMA VITTORIA!
Regalo di Natale anticipato per le ragazze di coach Sara
Regalo di natale anticipato: arriva finalmente la prima vittoria per le nostre ragazze!!
Partita al cardiopalma non adatta ai deboli di cuore oggi al pala squids'.
Cuore, anima, carattere e soprattutto gioco di squadra, sono tutti gli ingredienti che oggi le nostre squids hanno messo in campo per conquistarsi la loro prima meritata vittoria.
Partite subito benissimo, chiudiamo il primo quarto in vantaggio 16a 12. Insieme è la formula magica della squadra, condita con tanta grinta fin da subito.
Oggi sono scese tutte in campo con una voglia pazzesca di vincere e lo hanno dimostrato. Migliorate tantissimo nel gioco, hanno chiuso sempre in vantaggio anche gli altri quarti, sebbene come nei migliori film gialli, in alcuni momenti, siano state raggiunte e siano state anche sotto di 3 punti.
Ottima la coach Sara che nei momenti topici, con time out strategici, è riuscita a motivare le ragazze e far passar loro la paura di perdere. Fantastiche le nostre ragazze, nel riprendere in mano la partita e recuperare il risultato finendo la partita 40 a 37.
Grandi sorrisi e urla pazzesche per festeggiare questa prima meritata vittoria, davanti anche alla prima squadra, che oggi abbiamo avuto l'onore di avere nel pubblico.
Che questo sia stato l'ingrediente in più?
Grazie ragazze e davvero orgoglio biancoverde
Commenti