Serie C

Giulio Seregni torna Biancoverde

L'ala della cantera torna sulla via di casa

22.06.2023

La nuovenergiespa Settimo Basket è estremamente contenta di ritrovare sulla sua strada Giulio Seregni, ala del 2002, prodotto della cantera biancoverde.

La scorsa stagione Giulio ha potuto acquisire consapevolezza nei propri mezzi e testare sul campo le proprie capacità grazie soprattutto alla seconda metà di stagione passata al cuspolitecnicobasket in C Silver, dimostrandosi pronto per il definitivo salto di categoria e formato dall’esperienza “fuori casa”.

Settimo è la Società in cui sono cresciuto e che mi ha portato nel mondo Senior” commenta l’ala milanese “Sono contento che lo Staff tecnico abbia voluto riportarmi a casa e sono pronto a giocare le mie carte per dimostrare di poter stare a questo livello, è una sfida difficile, ma penso che questi mesi di separazione mi abbiano portato a guardare alle difficoltà con più limpidezza e maturità. Sono pronto a dimostrare il mio valore sul campo.”

Ambizione e faccia tosta a Giulio non sono mai mancate, la famiglia biancoverde è tutta dalla sua parte, pronti a proseguire insieme questa avventura.

Go Squids!

#squidsfamily

#orgogliobiancoverde

Commenti

Alessandro Chiesa rimane a Settimo
Daily Camp: Seconda Settimana