Prima Divisione: Give me FIVE!
5° vittoria consecutiva per i nostri Squids
Doppia cifra in classifica per la Prima Divisione che porta a casa la quinta vittoria consecutiva e il primato in classifica a punteggio pieno.
I presagi del turno casalingo contro Olympic Team non sono dei migliori, l'infortunio di Gigio e l'assenza per problemi fisici di Manu accorciano la panchina nel reparto lunghi e la storta subita da Dado durante l'allenamento di martedì sera, non fanno dormire Coach Carle sereno.
Tuttavia il match è da portare a casa e nonostante gli acciacchi, i nostri Squids entrano in campo con grande mentalità che mantengono dal 1' fino alla sirena finale, un segnale importante viste le disattenzioni più volte palesatesi nel corso delle quattro giornate precedenti.
La gara è di dominio biancoverde, grande pressione a tutto campo, intensità, contropiedi e buone soluzioni offensive a metà campo offrono ai nostri ragazzi il controllo assoluto della gara nonostante i tentativi di reazione dei blu ospiti.
Il vantaggio è sempre in doppia cifra e il risultato finale di 73-45 è eloquente.
Altro aspetto degno di nota è il contributo apportato da TUTTA la panchina biancoverde che ha dimostrato unione, fiducia e voglia di vincere INSIEME!
Nulla ancora è stato fatto, manca ancora tanto alla fine del campionato.
Restiamo uniti sempre, nelle difficoltà e nei bei momenti, lavoriamo duro in settimana, lottiamo e divertiamoci insieme e i risultati non mancheranno.
Forza SQUIDS!
Commenti