Coach Carlemilio Leoni confermato alla guida tecnica della Prima Divisione
La Settimo Basket è orgogliosa di annunciare che Carlemilio Leoni è confermato capo allenatore della Prima Divisione per la quale la società farà richiesta di partecipazione al campionato di Promozione per la stagione sportiva 2020-2021.
“Spero che la nuova stagione parta con il piede giusto come lo scorso anno. I ragazzi più giovani che si aggregheranno al roster dovranno rendersi conto che hanno una grande occasione perché sono veramente poche le società che offrono la possibilità di giocare in un campionato senior. Per questo, dovranno ripagare la fiducia del Club impegnandosi e dimostrando quotidianamente il proprio valore in campo e fuori.
Lavoreremo insieme per far sì che la squadra remi tutta nella stessa direzione, daremo il massimo con l’obiettivo di ottenere buoni risultati.
Se la richiesta della società verrà accolta, disputeremo il campionato di Promozione. Una bella sfida perché il livello si alza rispetto alla passata stagione e questo ci aiuterà crescere. I più giovani atleti avranno la possibilità di imparare da giocatori più esperti sia durante gli allenamenti sia in occasione delle partite di campionato.
Vorrei che questa esperienza aiuti i miei ragazzi a crescere, a creare dei legami profondi anche al di fuori dal campo così da lasciare un bel ricordo di condivisione e passione grazie alla pallacanestro”.
Buon lavoro Coach!
Commenti