DR2: GIRONE CENTRO OVEST
Sono passate due settimane dalla notizia del ripescaggio in DR2 per la "seconda prima squadra" guidata da Davide Matto e Carlo Sigillo.
Ci aspetta un girone insidioso, in un girone fitto di trasferte impegnative anche dal punto di vista logistico, con squadre strutturate che hanno fatto bene nelle passate stagioni e compagini scese dalla "vecchia" Serie D che avranno voglia di tornare nell'attuale DR1 nel breve.
La struttura del campionato poi, che come già visto lo scorso anno, premia la continuità dei risultati lasciando poco margine di errore, dà un peso specifico importante ad ogni singola partita. Questo permetterà ai ragazzi di affrontare un campionato di livello in cui continuare a crescere e provare a ritagliarsi spazio nel mondo Senior.
La scelta di affiancare ai giovani Squids ragazzi Senior, che già hanno calcato campionati di livello, segue questa logica: accelerare la transizione da giovanili a senior, valutarne il livello e lavorare in modo serio durante gli allenamenti durante tutta la stagione cercando di creare un'amalgama produttiva.
Ci vediamo in palestra.
Go Squids!
#orgogliobiancoverde
#squidsfamily
Commenti