Serie C Silver

KO tecnico Squids contro Sedriano

29.03.2021

Le più rosee aspettative, dopo la buona prestazione contro Cerro Maggiore e un gran lavoro in allenamento, lasciano spazio a tanta amarezza e frustrazione dopo una partita come quella disputata ieri dai nostri ragazzi contro Ardens Sedriano.
Entrambe le squadre si presentano al Palasquids con un obiettivo: conquistare i primi due punti stagionali.

I biancoverdi di coach Valerio Zucchero, dopo un avvio contratto, reagiscono a Sedriano e alle bombe di Cogliati, con grande intensità difensiva e un buon gioco corale.

Molto bene Guccini che, reduce di una partita in chiaro scuro contro Cerro, inizia la gara con grande sfrontatezza e voglia di riscatto. Senza dubbio il migliore in campo tra gli Squids in questa 4°giornata di andata del Girone E di Serie C Silver.
La prima frazione di gioco si chiude sul 21-17 biancoverde.

Già dal secondo quarto si notano i primi segnali negativi, soprattutto in difesa, per i padroni di casa che lentamente cedono il terreno ai biancorossi che con esperienza allungano sul +8.
Si va negli spogliatoi per l’intervallo breve sul punteggio di 37-45 per Sedriano.

Al ritorno in campo è black out. Totale. Fisicamente i biancoverdi, nonostante la più giovane età, sembrano non reggere l'atletismo e la fisicità degli ospiti che mostrano maggiore freschezza e precisione al tiro.
Sedriano non sbaglia mai, Settimo non segna.

Il secondo tempo è dominio biancorosso. Non c’è altro da aggiungere.

SQUIDS 63- Ardens Sedriano 94.

Difficile trovare note positive in giornate come queste.
Meglio non parlare e farsi trovare pronti per la prossima (difficile) sfida contro l’Olimpia Milano.

Vi aspettiamo mercoledì 31 marzo alle 21:00, come sempre in diretta Facebook per l’ultima giornata  di andata del Girone E di Serie C Silver.

Continuiamo a lavorare. Sodo.
Le soddisfazioni arriveranno!

Forza SQUIDS!

Commenti

Leonardo Molin è biancoverde!
Vittoria storica contro l’Olimpia Milano