Minibasket: è Vito Castellano il nuovo volto
Professionalità ed esperienza per i MiniSquids
La Settimo Basket ASD è estremamente orgogliosa di poter presentare un tassello fondamentale per il Settore Minibasket: Vito Castellano.
Vito ha lavorato per otto anni nel Centro Minibasket Altomilanese (Sangiorgese Basket), dove ha avuto modo di gestire le varie categorie del minibasket e ha avuto allo stesso tempo il privilegio di essere seguito da formatori nazionali che hanno arricchito il suo bagaglio tecnico. Negli ultimi tre anni ha lavorato a Milano 3 dove ha seguito i gruppi dei pulcini e degli scoiattoli, conseguendo contestualmente anche la Laurea triennale in Scienze Motorie.
Vito vive la pallacanestro a 360°, arbitra infatti da 15 anni e da 7 anni è Arbitro Nazionale in serie B maschile, oltre che formatore arbitri per la provincia di Milano.
Così si presenta il Neo Istruttore Biancoverde: "Sono davvero felice di entrare a fare parte della Famiglia della Settimo Basket. Sono molto motivato e curioso per questa nuova avventura che mi è stata proposta. Spero di riuscire a trasmettere la mia passione per il basket a tutti i bambini che troverò in palestra, per vederli ed aiutarli a crescere con questo sport. Ringrazio il presidente Giuseppe Lamanna per la fiducia che fin da subito ha posto in me, farò di tutto per non deludere lui e la società.Ci si vede in palestra a settembre!"
Nel Minibasket Vito trova gli istruttori Giuseppe Lamanna e Alessandro Clari, creando così un equipe di alto profilo che ci permette di essere ambiziosi per i nostri MiniSquids.
Augurando a Vito, Beppe ed Ale una grande stagione, possiamo affermare che il futuro biancoverde è in ottime mani!
Go Squids
#orgogliobiancoverde
#squidsfamily
#minibasket
Commenti