Terzo successo per la Prima Divisione
Prima vittoria casalinga per i ragazzi di Coach Carle
Terzo successo consecutivo per gli Squids di Coach Carlemilio Leoni che superano il primo test casalingo contro la Polisportiva Novate.
I presupposti per una sfida avvincente ci sono tutti: squadre a punteggio pieno e voglia di proseguire il trend positivo di vittorie.
Il primo quarto è solo biancoverde, buona aggressività, pressing a tutto campo e buone giocate corali nella metà campo offensiva, danno agli Squids un vantaggio che riescono a mantenere fino a metà del secondo quarto quando l'intensità cala e Novate riconquista fiducia e terreno.
All'intervallo lungo gli Squids tornano negli spogliatoi a +3, sul punteggio di 43-40.
Il terzo quarto conferma il calo fisico e mentale dei nostri ragazzi che faticano in difesa e non concretizzano in attacco grazie alla difesa a zona "bulgara" schierata dal coach di Novate.
Nel quarto quarto arriva la reazione degli Squids, il pressing torna a funzionare, le palle recuperate aumentano e si torna a segnare in contropiede. A poco meno di 5 minuti dal termine della gara i biancoverdi sono in controllo sul +16, un vantaggio che verrà gestito fino al +9 finale.
Terza vittoria in fila per i nostri ragazzi nonostante i tanti errori e prestazioni a tratti poco brillanti. La continuità nel lavoro in settimana darà i suoi frutti, intanto godiamoci i 6 punti in classifica.
Forza SQUIDS!
#ORGOGLIOBIANCOVERDE
Commenti