Senior

Poker per la Prima Divisione

Quattro vittorie in fila per gli Squids

31.10.2019

Grande attesa per la quarta giornata del campionato di Prima Divisione da parte dei nostri ragazzi che dopo la vittoria casalinga con Novate affrontano Vismara all'interno della splendida struttura polisportiva di via dei Missaglia.

Primo quarto sprint per i biancoverdi che partono con grande intensità e con il coltello tra i denti.
Difesa a tutto campo, ottima circolazione di palla e coinvolgimento dei lunghi sono la chiave del primo allungo Squids che chiudono la prima frazione di gioco sopra di 13 lunghezze, 10-23.

Nel secondo quarto arriva la reazione dei rossi padroni di casa con le bombe di Storelli che tengono in vita Vismara. Tuttavia all'intervallo lungo siamo ancora in vantaggio per 39-31.

Il secondo tempo inizia con il giusto atteggiamento, lo stesso di inizio partita. Già dai minuti iniziali la difesa inibisce il primo terminale offensivo dei padroni di casa che smettono letteralmente di segnare e concedono l'allungo agli Squids.
Game set and match.

L'attenzione rimane alta e il divario di oltre venti punti non verrà più ridotto da Vismara che subisce la pesante sconfitta casalinga con il punteggio di 45-66.

Prossimo appuntamento al PalaSquids contro Olympic Team Milano, giovedì 7 novembre alle 21.30.

Forza SQUIDS!

Commenti

Partenza convincente dei 2005 nel campionato UISP
Pazzi Squids: vittoria di cuore con Cerro