Benvenuta Sara!
La ASD Settimo Basket comunica Sara Canova sarà allenatrice del settore minibasket Squids.
Originaria di Garbagnate Milanese e giocatrice professionista, Sara quest’estate ha scelto di allenare nel settore minibasket biancoverde.
Ecco una piccola intervista.
Sara, domanda facile: prime parole da Calamara?
“Sono contenta di entrare a fare parte di questa grande Famiglia, cercherò di fare e dare il meglio per crescere e far crescere”
Dove hai allenato negli ultimi anni?
“Gli ultimi anni ho avuto la fortuna di allenare anche dove giocavo e la bellezza di vedere i tuoi bimbi alle partite per tifarti, ti riempie di gioia!
L’anno scorso nonostante non allenassi a Castelnuovo dove ho giocato (allenavo a Figino) , i miei mini giocatori mi hanno seguito fino all’ultima di playoff e al compleanno mi hanno fatto un super cartellone, è stato davvero molto emozionante.”
Qual’è la parte che ti piace di più dell’allenare?
“Mi piace allenare perché è parte del mio lavoro e quando questo coincide con la passione riesci a trasmettere tanto e quando hai il ritorno da parte dei bimbi dopo anche anni è il massimo della gioia”
Come mai proprio Settimo?
“Settimo perché da anni lavora molto bene, conosco Beppe (il Kraken, ndr) e lo stimo per come lavora. Voglio dare il mio contributo anche per la parte femminile.”
Sei pronta a partecipare agli innumerevoli eventi degli Squids?
“Ovvio, quando si comincia?”
Siamo davvero felici di averti tra di noi, non ci rimane che augurarti un buon lavoro Sara e delle meravigliose vacanze. Ci vediamo a settembre carichi per la nuova stagione!
Commenti