Davide Vercesi resta a Settimo
La Settimo Basket è orgogliosa di comunicare che Davide Vercesi farà parte del roster della Prima Squadra del Club per la stagione sportiva 2020-2021.
“Sono contento di confermare la mia presenza qui a Settimo per la prossima stagione sportiva e speriamo non ci siano più interruzioni pandemiche! Con molti giocatori ho instaurato un rapporto speciale e conosco già Coach Valerio Zucchero che reputo un ottimo allenatore per capacità tecniche e umane.
Sarà stimolante confrontarmi con ragazzi giovani che non hanno ancora affrontato un campionato Senior e sono sicuro che con la giusta motivazione cresceremo sportivamente e umanamente tutti insieme.
Ci tengo a ringraziare tutti i ragazzi con cui ho giocato lo scorso anno, che mi hanno subito accolto nel gruppo e con i quali abbiamo passato bellissimi momenti, un ringraziamento speciale va a Marco Antonini e Francesco Maggioni che la scorsa stagione mi hanno voluto fortemente qui a Settimo, senza di loro non sarei venuto a conoscenza di questa realtà.
Infine un grazie sentito a chi mi ha voluto confermare anche per la prossima stagione!”
Commenti