Serie C: è Paolo Pisoni è il primo innesto
L'ala 2003 sposa il progetto biancoverde
La nuovenergie spa Settimo Basket ASD è estremamente felice di comunicare di aver trovato l'accordo con Paolo Pisoni, Ala classe 2003 scuola ABA per la prossima stagione in Serie C.
Coach Stefano Viola lo presenta con queste parole: "Paolo è sicuramente uno dei “giovani lunghi” piu’ interessanti dello scorso campionato di Cgold, capace sia di giocare vicino che lontano da canestro è giocatore giovane ma gia’ con una discreta esperienza a Nerviano e ancor prima tra Legnano e Sangio in serie B.
Subito ci siamo trovati, noi cervamo un giocatore come lui e sopratutto da far crescere, lui ha sposato subito il progetto e ci siamo incontrati su tutto."
Paolo si presenta alla Squids Family: "Innanzi tutto ringrazio il Coach e la Società per il forte interesse dimostratomi in questo ultimo periodo, facendomi sentire fin da subito parte della squadra. Mi rivedo nel progetto tecnico della Società e spero di poter dare il mio contributo e crescere ulteriormente come giocatore. Sono pronto a lavorare al massimo insieme ai miei nuovi compagni e scoprire fin dove potremo arrivare. Sono carichissimo e non vedo l'ora di iniziare."
Carichi anche noi di vederti in campo ti diamo il benvenuto nella Famiglia Biancoverde!
#orgogliobiancoverde
#squidsfamily
Commenti