Benvenuto a Settimo Carlo "Rollo" Rolandi
La Settimo Basket è orgogliosa di comunicare che Carlo “Rollo” Rolandi è un giocatore biancoverde per la stagione sportiva 2020-2021.
“Settimo rappresenta per me una sfida interessante perché avrò la possibilità di misurarmi anche quest’anno in una categoria come la serie C Silver.
Il progetto tecnico incentrato sulla crescita dei ragazzi più giovani, con il quale mi trovo perfettamente d’accordo, mi stimola a dare loro l’esempio quotidianamente in palestra e questa sarà per me una grande occasione di crescita umana oltre che tecnica. Fino a qualche anno fa era difficile trovare delle società disposte a puntare sulla crescita dei giovani che ora avranno l’onere di dedicarsi con grande passione ed energia per ricambiare la fiducia dimostrata dal Club.
Ho già avuto modo di conoscere i miei compagni di squadra sui playground ma anche da avversari in campo, in particolare durante la stagione passata quando ho incontrato la Settimo Basket con Virtus Olona. Sono tutti ragazzi tosti, con una grande voglia di impegnarsi e di vincere. Sono davvero un gruppo solido e unito, sono orgoglioso di entrare a farne parte”.
Commenti