Serie C: Edo Guerrini tra le armi a disposizione di Coach Viola
L'esterno biancoverde è entusiasta per la nuova opportunità di crescita
La nuovenergie Settimo Basket è felice nel comunicare che Edoardo Guerrini, guardia classe 2004, proseguirà il percorso di crescita con la Serie C per la stagione 2023/2024.
Edo ha già avuto modo di assaggiare la Serie C nelle scorse stagioni, farà parte del roster a disposizione di Coach Viola e sarà parallelamente impegnato nella nuova DR3.
"Edo Guerrini sarà uno degli under aggregati in prima squadra," commenta coach Viola. "È cresciuto nel settore giovanile di Settimo ed è l'esempio per molti ragazzi più giovani che con il lavoro in palestra si possono ottenere grandi risultati, fino ad arrivare in prima squadra ed essere protagonisti nel mondo Senior."
"Sono contento di partecipare di nuovo al progetto della prima squadra," queste sono le parole di Edo. "È un'occasione per me di migliorare e confrontarmi con giocatori di buon livello, spero di sfruttarla appieno e non vedo l'ora di iniziare con i nuovi compagni e il nuovo coach."
L'attesa per l'inizio della prossima stagione biancoverde sta per giungere al termine, e non possiamo fare a meno di essere eccitati mentre ci avviciniamo al raduno di fine agosto, gridando insieme con Edo: "Forza Squids!"
Commenti