Squids Platinum: il punto di metà stagione
Anno nuovo squadra vecchia!
Stiamo finalmente per tornare a giocare, le festività si stanno avviando alla conclusione e i vecchi calamari abbandonano forchetta e coltello per tornare a calcare il campo da gioco.
La prima parte di stagione ci ha offerto abbastanza spunti per poter scrivere la sceneggiatura di una telenovela che però cercheremo di riassumere con poche parole.
Ci siamo presentati ai ranghi di partenza con il gruppo consolidato negli ultimi anni e con la voglia di riscattare la scorsa stagione che ci aveva visto galleggiare nelle retrovie della classifica.
Ancora privi di qualche infortunato di lungo corso ma con qualche gradito innesto e un paio di ritorni di storici compagni di squadra ci siamo trovati davanti un campionato pure più difficile del precedente, con roster competitivi che comprendono giocatori di squadre di promozione e serie D.
Basti pensare alla sfida di coppa in cui abbiamo sfidato Leoniana, team che la scorsa stagione si è giocato l'accesso alla serie C contro la nostra prima squadra.
Il bilancio in campionato per ora è in perfetto equilibrio con 5 vittorie e 5 sconfitte (più quella in coppa).
Ma una cosa l'abbiamo capita.. Possiamo vincere o perdere con chiunque!!dipende solo da con che mentalità scendiamo in campo.
Al rientro avremo il roster quasi al completo (un paio di infortunati e il nostro caro Alessandro che mancherà per un periodo visto che sta per diventare papà ❤) e tra un paio di giornate vedremo a che punto saremo in classifica e li potremo fissare qualche obbiettivo.
Nel frattempo... Squadra che vince o perde non si cambia.
Passi&Chiudo
Commenti