Arrivederci Baso!
Marco firmerà questa sera a Trezzano fino al termine della stagione
La società asd Settimo Basket comunica il passaggio in prestito a Trezzano Basket di Marco "Il Baso" Basani fino al termine della stagione 2019/2020.
Marco ritroverà coach Simone Orecchio, suo allenatore nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 con cui vinse il campionato di Promozione e raggiunse gli storici primi playoff in serie D della nostra società.
Le parole del ds Maggioni: "Ho visto soffrire Marco tutta la scorsa stagione, fino ad agosto di quest'anno, quando entrambi ci trovavamo in difficoltà a pensare che forse avrebbe perso un'altra stagione intera. Fortunatamente l'impegno messo in palestra per riabilitarsi e le cure che ha fatto sono state molto efficaci ed a Settembre si è presentato pronto per allenarsi.
Tuttavia il nuovo organico e le più elevate richieste tecniche della categoria superiore non hanno permesso a Marco di trovare minutaggio, cosa di cui penso abbia un grande bisogno.
Sono convinto che Trezzano sia un'ottima soluzione per lui: reincontrerà un ottimo allenatore che lo apprezza e spero possa finalmente trovare minuti, condizione, serenità e continuità".
A presto Baso, ti rivogliamo tra noi!
#orgogliobiancoverde
Commenti