Under18 - 2003: sconfitta "dolorosa" per gli Squids
Partita difficile e sfortunata sul campo dei milanesi
Tuminelli Romana vs Squids Settimo Basket
I ragazzi arrivano a questa sfida con roster rimaneggiato e giocatori contati,ci presentiamo in 10 contro un avversario più forte fisicamente, e probabilmente il più serio candidato a qualificarsi al girone Gold.
Nonostante questo iniziamo bene e con la nostra zona al cospetto di un campo piccolo mettiamo in difficoltà l'avversario rimanendo sempre incollati nel punteggio fino a due minuti dalla fine del secondo quarto dove abbiamo un passaggio a vuoto e permettiamo loro di andare sul +9.
Ad inizio ripresa fatichiamo a tenere il ritmo anche a causa delle basse rotazioni disponibili, ma nonostante questo riusciamo a rimanere in partita fino a metà del quarto quarto, dove le energie fisiche messe in campo per contrastare la loro presenza fisica iniziano a mancare.
Finiamo la partita 66 a 44 complici gli ultimi 5 minuti ma i ragazzi hanno messo tutto quello che avevano e anche di più.
A due minuti dalla fine come riscontro di quanto hanno messo in campo un brutto infortunio per Mattia al quale mandiamo un grosso abbraccio
Commenti