Boario Camp: Prima Settimana
Allenamenti e divertimento in bassa Val Camonica
Sta volgendo a termine il primo turno dell'estate Squids in montagna, in collaborazione con Parabiago e Sedriano.
Gli istruttori Gigi, Beppe, Ale, Chiara, Loris, Mattia e Ste, insieme ai ragazzi, sono stati i protagonisti di questa settimana indimenticabile al "Boario Terme Basketball Camp"!
I partecipanti al campo estivo sono stati suddivisi in gruppi in base all'età, permettendo loro di ricevere un allenamento mirato alle loro esigenze e livello di abilità. Gli istruttori si sono dedicati con passione ed entusiasmo a guidare i ragazzi lungo il percorso di miglioramento nel gioco del basket.
Grazie all'esperienza e alla pazienza degli istruttori i ragazzi hanno partecipato ad intense sedute di allenamento dove hanno visto migliorare la loro precisione e coordinazione, acquisendo sicurezza nel maneggiare la palla.
Questa settimana lontana da casa ha aiutato i ragazzi a sviluppare la concentrazione e la fiducia in sé stessi necessaria per affrontare sfide sul campo e non solo .
Oltre agli allenamenti intensivi, i ragazzi hanno avuto l'opportunità di divertirsi durante la gita al torrente e all'acqua park.
Cosa dire dei giochi serali? Tanti momenti di condivisione, balli e divertimento a non finire.
Alla prossima settimana
Go Squids!
#squidsfamily
#orgogliobiancoverde
Commenti